Zironelli: «Costruiamo il futuro Samb, a Cesena per fare una grande partita»

Zironelli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Altra giornata di conferenza stampa in casa Samb, con mister Mauro Zironelli che ha presentato la sfida dello stadio Manuzzi contro il Cesena (si gioca sabato 19 dicembre alle ore 15):

«Il Cesena ha ottimi numeri, è partito in sordina ma ora sta facendo bene. Noi non dobbiamo farci demoralizzare dalla partita persa contro il Matelica, andremo lì per fare una grande prestazione. Affrontiamo la squadra che ha il capocannoniere del campionato (Mattia Bortolussi con 10 gol ndr) e una delle migliori difese. Turnover in vista del prossimo turno infrasettimanale? Giocando di sabato avremo una giornata in più di recupero. Stiamo facendo delle valutazioni per capire chi sta meglio, l’unico pensiero che abbiamo è Cesena. Sono indisponibili Lavilla e Goicoechea, mentre nelle prossime due partite conto di avere a disposizione Bacio Terracino».

«Al momento non ho parlato di calciomercato con la società, siamo rimasti d’accordo che prenderemo questo discorso più in là, alla ripresa degli allenamenti dopo la sosta – continua Zironelli -. Sono convinto che chi rimane dovrà essere contento, mentre chi non è soddisfatto è meglio che non resti per niente alla Samb».

«Diciamo che attualmente siamo ancora tutti fidanzati, poi dal 31 gennaio chi rimarrà dovrà accettare il matrimonio senza avere dubbi – conclude Zironelli -. L’importante è costruire il futuro della Sambenedettese Calcio con gente motivata, professionale e con il sorriso in faccia».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Angiulli: «Sono anche tifoso della Samb, in campo lotto per tutta la città»

Articolo Successivo

Lescano non basta, beffa clamorosa per la Samb: il Cesena vince 2-1 al 93'