Wap e Arengo, parcheggi gratis per i clienti dei negozi aderenti nel centro storico

In occasione delle festività di fine anno, l’associazione dei commercianti Wap e l’Arengo vogliono venire in contro a tutti quelli che faranno acquisti in centro storico. Ogni attività commerciale aderente potrà acquistare dei ticket parcheggio  a prezzi scontati della struttura di Porta Torricella da regalare ai propri clienti.

“Si tratta di ticket che  avranno il prezzo di 80 centesimi, in molti pensano che il centro sia da anni appannaggio del settore food ma è vero che la gente va dove c’è gente” dicono Wap e Arengo.

“Abbiamo realizzato un censimento sulle attività in centro, per avere una fotografia complessiva per muoverci successivamente” ha spiegato il primo cittadino Marco Fioravanti, “La mappa acquisita permetterà di creare a breve le condizioni per integrare i negozi con i settori mancanti. Il dossier, che ha permesso di censire anche tutti i locali, le vetrine e le bacheche abbandonate, servirà, da gennaio, come strumento per affrontare la perdita di attività e centrare l’obiettivo dell’Arengo e del gruppo dei commercianti cittadini Wap di creare ad Ascoli un centro commerciale naturale”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Porta Solestà e Angeli del Bello insieme per pulire muri e aree verdi del quartiere

Articolo Successivo

109 studenti dell’IIS “Augusto Capriotti” volano a Dublino