Vivarini: “Sarà una partita insidiosa, ma dobbiamo fare punti”
ASCOLI PICENO – Mister Vincenzo Vivarini commenta la vigilia del match contro il Livorno di domani.
“Sarà una partita difficile con difficoltà diverse con la voglia di fare risultato. Le cose vanno fatte nel modo giusto e tutto dipenderà da noi senza sbagliare niente e avere una forza caratteriale molto alta. Loro hanno giocatori di valore, hanno difficoltà ma tutto dipenderà da noi” dice Vivarini
“Dovremo essere bravi a sfruttare le loro tensioni a nostro favore e calcolare queste situazioni. È una squadra che non è ben definita senza che ci possano dare punti di riferimento e loro cercheranno di attaccarci subito. È un’altra prova di maturità per noi” dice Vivarini “Abbiamo centellinato le forze in vista delle tante partite ravvicinate. In attacco c’è possibilità per tutti ,Rosseti mi sta dando risposte importanti così come anche Ngombo. Lanni ha risolto il suo problema fisico e si è allenato a pieno regime e domani decidiamo. Frattesi ha le potenzialità giuste ma deve migliorare nella fase di smarcamento ed è potenzialmente devastante”
E infine “Sono talmente preso dalle partite e guardo poco le vicende della Serie B, ma sono amareggiato sulla situazione che stiamo vivendo”
Lascia un commento