Vis Pesaro-Ascoli Primavera, il presidente Ceriscioli: "Non lasceremo soli i terremotati"

La curva biancorossa ha scandito: “Arquata, Arquata” dopo il minuto di silenzio osservato da Vis Pesaro e Ascoli Primavera al Benelli di Pesaro, dove ieri si è disputato un match benefico a favore dei terremotati.

L’incasso (700 paganti) é stato interamente devoluto per la gestione dell”emergenza e la ricostruzione. “Grazie alle due società e ai tifosi che stasera hanno fatto vincere il cuore – ha detto il sindaco Matteo Ricci -. Con questa iniziativa, e con le altre che sono in cantiere con la società dell’Ascoli, possiamo dare il nostro contributo concreto. Non c’era debutto migliore per lo stadio riqualificato”.

Presenti anche l”assessore allo Sport del Comune di Arquata Piergiorgio De Marco e il presidente del consiglio comunale di Ascoli Marco Fioravanti. Al termine, il presidente della Regione, Luca Ceriscioli, ha ribadito: “Ad Arquata ci hanno detto di non lasciarli soli. Non lo faremo”.

La gara è terminata 4-0 in favore della Vis Pesaro: primo tempo equilibrato e chiuso in parità, nella ripresa le reti di Comi (62′), Santucci (70′) e la doppietta di Conte (79′ e 87′) hanno fissato il punteggio sul 4-0. Buon test per la Primavera di Di Mascio in vista dell’esordio di sabato pomeriggio in campionato sul campo del Bari.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli-Spal, biglietti in vendita: curva a 12 euro

Articolo Successivo

Primavera vicina al debutto, Di Mascio: "Confermiamo l'ottimo lavoro"