Cabina di Coordinamento PNRR, nuova riunione in Prefettura. Deliberati i “piani di azione”
VIDEO – Dai primi gol con i Pulcini alla Juventus, i vent’anni di Riccardo Orsolini
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”]
Con queste immagini esclusive ripercorriamo insieme tutta la vita calcistica di Riccardo Orsolini: dai Pulcini alla Juventus. Tanti auguri Riccardo!
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Tanti tanti auguri Riccardo! Non perdere mai l’umiltà…… Le radici da dove vieni……..Rotella……. Io sono di Montedinove ora porto san giorgio……. Posti genuini…… Posti che insegnano molto. Mai dimenticare da dove si è nati! Ora pensa al nostro amato picchio. Un grande imbocca al lupo a te e tutta la tua famiglia! Grandeeeee!
Rimani sempre umile ragazzo e ricordati sempre di essere un Cristiano ! Condivido la tua gioia , e dà una mano al nostro Picchio !
Se permettete oltre a fare un applauso ad Orsolini VORREI ANCHE FARLO A TUTTI I RAGAZZI ASCOLANI CHE HANNO GIOCATO CON LUI, quelli che non hanno avuto la stessa visibilità, quelli del gioco sporco, degli innumerevoli assist meravigliosi, quelli che il procuratore non lo hanno mai avuto, quelli che ci hanno fatto emozionare come Orsolini nei tanti anni fino alla primavera. Grazie ragazzi! Ora è il momento del calcio sporcato da noi adulti. SIETE STATI DEI BAMBINI MERAVIGLIOSI. FORZA PICCHIO…….SEMPRE! ❤