Viabilità, da mercoledì lavori sulla Salaria: senso unico fino al 6 ottobre

AQUASANTA TERME – Anas comunica che sulla strada statale 4 “Via Salaria”, da mercoledì 20 settembre 2017, saranno attive alcune limitazioni per lavori, in provincia di Ascoli Piceno. Nel dettaglio, fino al 6 ottobre 2017, dal km 146,950 al km 162,000 sarà istituito il senso unico regolato da semaforo, secondo l’avanzamento dei lavori.

Il provvedimento si è reso necessario per consentire le operazioni di indagine e verifica su ponti e viadotti della strada statale 4, compresi nel tratto, anche per mezzo di prove sui materiali. Il provvedimento interessa i territori comunali di Arquata del Tronto e Acquasanta Terme.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di  Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La 17enne Gioia Filipponi di Folignano è la nuova Miss Grand Prix Fitness

Articolo Successivo

Confindustria Centro Adriatico: Simone Ferraioli presidente della sezione Sanità Privata