Verso Verona-Ascoli: si ferma Orsolini, Giorgi a parte. Pazzini in dubbio

I bianconeri questa mattina si sono allenati allo stadio Del Duca: riscaldamento funzionale, stazioni di agilità, lavoro tattico e partita a campo ridotto alla base della seduta odierna.

QUI ASCOLI – Lavoro personalizzato per Giorgi, sessione differenziata per Orsolini, alle prese con un problema muscolare. L’esterno ascolano è in dubbio per la sfida di lunedì con il Verona. Al suo posto dovrebbe comunque giocare Gatto. E’ rientrato in gruppo il centrocampista Gianluca Carpani. Domani alle 10:00 è in programma l’allenamento di rifinitura allo stadio a porte chiuse. Subito dopo pranzo, la comitiva bianconera partirà dall’Hotel La Corte del Sole di Castel di Lama in direzione Veneto.

QUI VERONA – Allenamento mattutino per i gialloblù allo Sporting Center ‘Il Paradiso’ di Peschiera. La squadra, agli ordini di mister Fabio Pecchia, ha svolto riscaldamento, lavoro di rapidità, possesso palla, esercitazioni tattiche e partitella. Lavoro differenziato per Pazzini, primi passi sul campo per Valoti, che sta iniziando ad incrementare i carichi di lavoro.

 

[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Raccolta fondi Ascoli-Pisa, i tifosi ascolani devolvono oltre 9.000 euro

Articolo Successivo

Chiara Appendino incontra sindaco di Arquata: "C'è un legame forte"