Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
Verona-Ascoli, le pagelle: Lanni da santificare, Mengoni the wall
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
LANNI 8: Para il rigore a Romulo e compie diversi interventi decisivi. Monumentale.
ALMICI 6,5: Grintoso e concentrato per tutti i 90′. Dalle sue parti non si passa. Fino alla fine supporta anche il centrocampo.
GIGLIOTTI 6,5: Tiene a bada Cappelluzzo e non commette disattenzioni. Bene anche nei calci piazzati.
MENGONI 7: Regge la difesa come spesso ci ha abituato in questa stagione. Nel gioco aereo ha sempre la meglio. A fine partita i tifosi gli riservano un emozionante coro.
MIGNANELLI 6: Qualche disattenzione in fase difensiva, ma nel complesso la prestazione è sicuramente sufficiente.
GATTO 6: Non si rende particolarmente pericoloso in fase offensiva ed è costretto a sacrificarsi per i compagni. Dal 72′ SLIVKA 6: Entra bene in partita.
CASSATA 6: Troppi i palloni persi in mezzo al campo. Si fa vedere per qualche giocata di qualità. Commette il fallo di rigore, anche se il penality sembra essere dubbio.
BIANCHI 6,5: Il centrocampista 28enne sta ritrovando la forma migliore dopo l’infortunio e si vede. Dà sicurezza al centrocampo e recupera tantissimi pallini.
FELICIOLI 6,5: Spostato in una posizione più avanzata rispetto al solito se la cava discretamente. Sulla fascia è un motorino instancabile.
BENTIVEGNA 6,5: Alterna buone giocate ad altre meno. La qualità c’è e si vede. Dal 61′ ORSOLINI 5,5 Non è al meglio e per questo parte dalla panchina. Si impegna molto, ma perde qualche palla di troppo.
CACIA 6,5: Spesso non viene supportato dalla squadra, ma il bomber bianconero si muove sempre su tutto il fronte d’attacco. Esce tra gli applausi dei tifosi di casa e ospiti. Dall’81’ FAVILLI sv:
AGLIETTI 7: La squadra si dimostra organizzata e con l’atteggiamento giusto. Fare punti al “Bentegodi” non è facile per nessuno e il Picchio ci riesce sfoderando una grande prestazione.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”]
Mengoni uno di noi,l’esultanza per aver annientato un tiro diretto in porta non ha prezzo!!!! Grande!!!
Lanni super!!!