Venerdì l’incontro “Fuori dal Comune, Rotella incontra Ancona”

Venerdì 20 alle 17,30 a Rotella si terrà l’incontro “Fuori dal Comune, Rotella incontra Ancona”, con un confronto tra i primi cittadini della località del Piceno Giovanni Borraccini con il Sindaco di Ancona Valeria Mancinelli. Tra i temi trattati sicuramente la ricostruzione il sisma ma anche il covid la crisi economica, l’attualità e il contributo degli enti locali nella splendida cornice dei giardini del Dancing oasi.

“Questo vuole essere un incontro fuori dagli schemi, FUORI DAL COMUNE non è il solito comizio, ma vuole essere un incontro in libertà che mette a confronto il sindaco di una grande realtà come quella di ancona la città più grande delle Marche, con una piccola realtà come quella di Rotella, piccolo centro dell’entroterra piceno peraltro colpito dal sisma del 2016” dice il sindaco Borraccini.

“Sono a confronto anche i due modi di amministrare di gestire la cosa pubblica di controllare il territorio tante le differenze le vedremo insieme e tante anche le analogie o le difficoltà anche queste saranno affrontate durante il dibattito”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fede sul mancato accordo centrosinistra-M5s: “E’ calata la maschera sulla politica sambenedettese”

Articolo Successivo

Il Comitato "Salviamo il Madonna del Soccorso": "Raccontiamo l' ennesimo episodio di smantellamento"