Venerdì 9 agosto il concerto a Pagliare di Achille Lauro
È partito l’Achille Lauro Summer Fest A RAVE BEFORE L’ILIADE, la nuova e incandescente leg estiva di Achille Lauro con special guest Boss Doms, che farà tappa in Piazza Kennedy di Pagliare del Tronto (AP) venerdì 9 agosto alle 21:30.
I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): posto unico 38,00 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 19:00, al botteghino presente in loco.
Info: 0871 685020
“Sono entusiasta di tornare sul palco anche quest‘estate con il RAVE BEFORE L’ILIADE, che sarà davvero sensazionale e che vedrà con me oltre la band l’immancabile special guest Boss Doms”. Racconta Achille Lauro: “È sempre un’esperienza unica suonare dal vivo, sentire l’energia del pubblico, emozionarlo, farlo cantare e quest’anno abbiamo deciso di farlo aprendoci ad una nuova dimensione, trasformando i live in un vero e proprio rave, con arrangiamenti più elettronici all’insegna dell’inclusività aperto a tutti, artisti, ravers, freaks, famiglie e bambini. Sul palco porterò tutti i pezzi del mio repertorio, e sarà l’occasione perfetta per presentare live il mio ultimo brano Banda Kawasaki con tutta la sua energia. Torno a suonare in Italia dopo un periodo negli Stati Uniti tra New York e Los Angeles, che mi ha lasciato una grandissima energia, per questo ho pensato a uno show completo, poliedrico, che rappresenti a pieno la mia evoluzione artistica e personale. Sarà un raduno di persone che vivono un’esperienza fuori dai binari, che toccherà numerose location e festival italiani fino a settembre in attesa dei due eventi unici e imperdibili RAGAZZI MADRE – L’ILIADE IL LIVE in autunno a Milano e Roma. Ci vediamo presto sotto palco!”
Sull’onda di questo incredibile rave l’autunno inizierà poi con RAGAZZI MADRE – L’ILIADE IL LIVE i due show unici con Boss Doms previsti il 4 ottobre all’Unipol Forum di Milano e il 7 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma.
Lascia un commento