Vela Day da record al Circolo Nautico: numeri incredibili per un grande evento sambenedettese

Vela Day

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande successo per il “Vela Day” del Circolo Nautico Sambenedettese, evento chi si è svolto tra sabato 27 e domenica 28 giugno (dalle ore 10 alle 17) al Circolo Ragn’a Vela, base della Scuola Vela rossoblù.

Numeri da record per quanto riguarda l’affluenza, con uscite in mare aperto gratuite e in totale sicurezza insieme ad istruttori qualificati Federazione Italiana Vela. Famiglie, coppie e tanti bambini hanno vissuto un’esperienza bellissima e le due giornate in Riviera sono trascorse con un entusiasmo travolgente.

In attesa dei prossimi eventi targati Circolo Nautico Sambenedettese, procede a gonfie vele anche la Scuola Vela, con prenotazioni subito sold out per i primi corsi (circa 50 nuovi bambini già iscritti in due settimane). La vera estate è finalmente arrivata e a San Benedetto continuano gli appuntamenti di qualità, aperti a qualsiasi fascia d’età e con la splendida cornice del mare Adriatico.

«Il Circolo Nautico Sambenedettese, nelle figure del direttore sportivo Andrea Patacca e del responsabile dell’attività ‘Vela Day‘ Alessandro Marsili, ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’evento promosso dalla Federazione Italiana Vela  e l’intero staff CNS, indicato di seguito: Andrea Novelli, Lorenzo Caucci, Angelica Monti, Lorenzo Cameli, Simone Scarpetta, Davide Girolami, Sofia Paradisi, Swami Sciarra e Lorenzo Terenzi».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, tre giornate a Gravillon, una a Cavion

Articolo Successivo

Lutto nel mondo delle corse automobilistiche, è morto Pasqualino Amodeo