Mogos si presenta: "Giocare in B un sogno. Ho voluto fortemente vestire questa maglia"

Presso la sede di Corso Vittorio Emanuele, il terzino destro Vasile Mogos – primo rinforzo del mercato invernale – è stato presentato agli organi d’informazione.

“Quando ho ricevuto la chiamata del ds Giaretta ho subito capito che era la piazza giusta per me: non potevo dire no all’Ascoli. In campo mi piace molto attaccare, ricevere palla nello spazio, anche se devo migliorare nella fase difensiva. Sono un ragazzo che lavora molto, a cui piace migliorare. Credo molto in me stesso, sono un giocatore istintivo e provo spesso a fare gol. Ringrazio la società per la possibilità che mi è stata concessa. Era il mio sogno giocare in serie B. Questo per me è un punto di partenza, non sono una persona che si accontenta. A Reggio ho dato sempre il massimo, lo stesso farò con la maglia bianconera. Dei ragazzi in rosa conosco Mignanelli, con il quale ho giocato nella Reggiana. Ho avuto modo di vedere la tifoseria ascolana, è molto calda, non vedo l’ora di scendere in campo e sentire quella bolgia.”

Anche il ds Giaretta ha speso due parole per il primo acquisto del mercato invernale: “Mogos arriva a titolo definitivo, è un ragazzo nel quale crediamo molto, abbiamo fatto proprio un contratto molto lungo. Ha già oltre 190 presenze sulle spalle, ha fatto esperienze importanti che sicuramente lo agevoleranno. Su di lui c’erano anche un club di serie A, ma la trattativa è stata un po’ lunga. La Reggiana l’ha lasciato partire proprio all’ultimo. Il ragazzo ho voluto fortemente vestire la magia dell’Ascoli”

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Riforma Diritto allo Studio, i Giovani Democratici Marche: "Finalmente!"

Articolo Successivo

Giaretta svela le strategie di mercato dell'Ascoli