Unione Rugby San Benedetto saluta il 2019 col botto: qualificazione playoff raggiunta

Rugby

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Chiusura di 2019 col botto per la FI.FA. Security Unione Rugby San Benedetto. I rossoblù, infatti, hanno raggiunto la matematica qualificazione playoff, risultato eccellente visto che alla fine della prima fase mancano ancora due giornate. Ora comincerà un lavoro di preparazione fisica e mentale per affrontare le prossime più impegnative sfide fino alla fine del campionato.

Decisiva la vittoria per 53-14 contro l’Unione Rugbistica Anconitana, un risultato che non lascia dubbi sull’andamento della partita. La squadra allenata dal duo Laurenzi-Alfonsetti, dopo un avvio di gara shock con due mete subite, riprende il filo del gioco e mette a frutto la superiorità del proprio organico, visto che anche i subentranti hanno lasciato il segno. 8 le mete realizzate, 5 i calci di trasformazione e 1 punizione.

La formazione scesa in campo: Castelletti, Celani, Fulvi, Quaranta, Celi, Valeri, Alesiani, Alesi, Pellei, Coppa , Di Maso, Del Prete, Alemanno, De Lucia, Mignucci. A disp. Muratore, Di Buò, , Michini, Gianfreda, Fioretti, Nogueira.

Prima della squadra Seniores, sullo stesso campo di Ancona la formazione Under 16 ha giocato e vinto la sua partita per 19-27, dimostrando di aver raggiunto un livello di gioco e di prestazione fisica eccellenti.

Dopo la sosta natalizia, la FI.FA. Security sarà impegnata contro il Pescara Rugby, con l’appuntamento che è fissato per il 12 gennaio al Campo Mandela (inizio match alle ore 14,30).

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb Volley da record italiano: 12 vittorie consecutive come la Lube

Articolo Successivo

L'Ascoli torna alla vittoria, Cavion decide il match contro il Pisa