Una rosa rossa per Costantino Rozzi, gli Ultras 1898 ricordano il Presidentissimo

 

Gli Ultras 1898 hanno reso nota l’ennesima iniziativa da applausi. 

Domenica 20 dicembre tutti gli ascolani – e non solo – sono invitati a lasciare una rosa rossa per Costantino Rozzi. L’appuntamento è alle ore 15 al Cimitero Civico di via San Serafino.

IL MEMORIAL – Intanto stamane è stata presentata stamane l’iniziativa Memorial Costantino RozziSi tratta di un incontro di calcio fra gli Amministratori di tutta la Regione Marche alla presenza della famiglia Rozzi, che si disputerà venerdì 18 dicembre, alle ore 18, presso il campo di calcio di Monterocco. Sarà il giorno del 21° anno dalla scomparsa del Presidentissimo.

ASCOLI VS ANCONA – In campo si disputerà un ‘derby’ tra Ascoli e Ancona. Tra i bianconeri giocheranno Flavio Destro, Antonio Aloisi, Gilberto Vallesi, Massimo Silva, oltre ad alcuni amministratori. In panchina ci sarà Nico Stallone. Nell’Ancona invece ci saranno – tra gli altri – Maurizio Ganz, Alessandro Bertarelli, Marco Schenardi e Marco Osio.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

GRAN GALA' DELLO SPORT 2015- ASCOLI PICENO

Articolo Successivo

Esattamente due anni fa falliva la società Ascoli Calcio: la fine e l'inizio di una nuova era