Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Un video degli ascolani Alessandro Piccioni e Valerio Cappelli all “Interrobang Film Festival” negli Usa
ASCOLI – Il video del brano “Say Goodbye (feat. Victor)” di Be a Bear, scritto e diretto dall’ascolano Valerio Cappelli, regista vincitore nel 2015 con il corto “Passu Torrau” dell’International Tour Film Festival, è tra i selezionati ufficiali dell’Interrobang Film Festival, festival di cinema dell’Iowa e che si tiene all’interno del “Des Moines Arts Festival” nella capitale dello stato americano.
Sabato 27 giugno il video sarà proiettato, causa Covid, in streaming nei canali ufficiali del festival e nel programma TV “Best of Iowa Film Festival”, inizio evento ore 21:30 americane.
Tra i produttori Alessandro “Il Piccio” Piccioni, titolare del management musicale ascolano Il Piccio Music, che può vantare altre tre selezioni ufficiali: stasera – dalle 21:30 americane – saranno presentati i video dei Leda “Ho Continuato”, regia di Marco Bragaglia e “Pulviscolo”, regia della Caos Crew.
“About Links (feat. Grigio)”, regia di Duccio Parisini, l’altro video di Be a Bear selezionato, sarà proiettato sabato 27 giugno, sempre dalle 21:30 americane.
Il video di “Say Goodbye (feat. Victor)”, pubblicato nel 2018 e patrocinato dal Comune di Ascoli, nel 2019 è già stato selezionato nei festival internazionali Music Shorts Film Festival, LiftOff Global Network_First Time Filmmaker Sessions, Cefalù Film Festival e finalista del “Mediterraneo Festival Corto”.
Le riprese si sono svolte tra la città delle “100 Torri” e Bologna. Gli interpreti sono lo stesso Valerio Cappelli e la giovane modella ascolana Giorgia Federici, con la partecipazione straordinaria del ballerino e coreografo Federico Ruiz.
Ascolani anche il resto della troupe: direttore della fotografia e primo operatore Alessio Panichi (fotografo ufficale di Dardust), editing Matteo Pampano, direttore di produzione Luca Cameli, costumi Luca Silvestrini e location manager Barbara Pieralisi.
Qui il video: www.youtube.com/watch?v=z3MmM-
Lascia un commento