Ridendo e sognando. Sorrisi e magie per le feste al Teatro dei Filarmonici
Un’ offerta di lavoro dell’agenzia “In Opera”
Ecco un’offerta lavorativa dell’agenzia In Opera Spa.
Si seleziona per l’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Ascoli Piceno – un impiegato addetto alla segreteria amministrativa.
Si richiede: Esperienza in ambito amministrativo ed in particolare nella gestione della prima nota, rimborso spese, emissione bonifici bancari e la gestione conti online. Ottime doti relazionali per la gestione del front-office. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Possesso della patente B ed essere automunito. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale per incontri formativi. Titolo di studio minimo: Diploma di scuola superiore. Titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese.
Si offre: Tirocinio formativo retribuito a partire dal 30/01/2020 per una durata di 3 mesi , eventuale contratto di assunzione a tempo determinato dal 02/05/2020 per una durata di 6 mesi prorogabile.
ORARIO DI LAVORO: 24 ore settimanali (si richiede disponibilità a orari supplementari in occasione di formazione o eventi)
ZONA DI LAVORO: Villa Pigna – Folignano. Al termine ultimo per le candidature sarà il giorno 08/01/2020; le candidature pervenute oltre tale data non saranno prese in considerazione.
COME CANDIDARSI: inviare un cv aggiornato all’indirizzo mail ascoli@inoperaspa.it Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.inoperaspa.it l’informativa sulla privacy (D. Lgl. 196/2003). In Opera S.p.A. – Agenzia per il Lavoro – Aut Min. Def. 39/429 del 13/12/2016
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