Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
Un gratta e vinci per rilanciare l’economia a Porto d’Ascoli
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un gratta e vinci per rilanciare l’economia a Porto d’Ascoli, questa l’idea dell’ associazione commercianti PdA Shopping Center. I membri dell’associazione hanno infatti creato e promosso un’iniziativa per incentivare e rilanciare gli acquisti a Porto d’ Ascoli, in un periodo di innegabile crisi economica.
Dopo il successo della “Casa di Babbo Natale” che ha visto durante le passate feste natalizie una partecipazione e un interesse da parte della popolazione come non si riscontrava da tempo, per il 2018 l’associazione propone una nuova iniziativa dedicata ai clienti. Ogni persona che farà la spesa in un negozio aderente all’iniziativa, a seconda dell’ importo dei prodotti acquistati, riceverà infatti uno o più gratta e vinci che conterranno premi e buoni spesa da usare presso le attività del circuito.
“PdA Shopping Center cerca di essere il più attiva possibile, proponendo continuamente iniziative sempre nuove sempre nell’ottica del progetto del centro commerciale naturale – ha detto il presidente Davide Portelli -. Non possiamo e non dobbiamo essere statici in un mondo dove tutto corre velocemente. Chi si ferma è perduto e vogliamo far conoscere le nostre attività ma soprattutto stimolare i nostri commercianti”.
Lascia un commento