Un aprile ricco di eventi in Riviera, a Pasqua la Victory Cup

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La primavera è alle porte e la città riprende vita con diversi eventi che a partire dalle festività pasquali danno il via alla stagione turistica.

Nei giorni a ridosso della Pasqua, dal 14 al 17 aprile, si giocherà il Victory Cup Riviera delle Palme, torneo nazionale di calcio giunto ormai alla sua quinta e patrocinato dal Comune e dalla Associazione Albergatori.

Le squadre provenienti da ogni regione d’Italia si giocheranno le qualificazioni nei migliori centri sportivi della Riviera delle Palme per accedere alla finale che sarà in programma in giorno di Pasquetta presso lo Stadio delle Palme. La manifestazione che oramai coinvolge più di un migliaio di partecipanti tra atleti e genitori arricchirà la sua offerta con un programma di divertimento per i genitori: previsti il sabato sera una serata disco e dei tornei per la pausa del giorno di Pasqua. Oltre ai consueti e tradizionali premi in denaro, It-sport,distributore Nike partner del torneo, metterà in palio premi speciali tra cui gadget Nike, il premio fair play allenatore, e buoni sconto per l’acquisto di articoli Nike Football 2017.

Per il ponte della Liberazione, dal 22 al 24 aprile torna L’Antico e le Palme nell’isola pedonale della città. Dopo il successo dell’anno scorso sarà protagonista anche quest’anno il “Vintage” con il coinvolgimento di un’accurata selezione di espositori del settore americano ed europeo, datato anni ’40-’50-’60-’70, anche per andare incontro ai gusti dei visitatori, sempre più orientati verso il settore del vintage e modernariato, con una domanda sempre crescente nei confronti dei collezionisti.

Per concludere cambia veste la Festa dei lavoratori che si tiene ogni anno nel quartiere Agraria a Porto D’Ascoli. Quest’anno infatti diventerà un festival di tre giorni, dal 29 aprile al 1 maggio, in cui si alterneranno concerti, spettacoli e street food.

(Nella foto, la passata edizione della Victory Cup allo stadio Riviera delle Palme)

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Associazione 17Festival presenta un nuovo progetto culturale

Articolo Successivo

"Mano a Mano...Sentiamoci", sabato evento conclusivo