Un anno fa moriva Domenico Mozzoni, una Messa per ricordarlo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il 7 gennaio 2016 moriva Domenico Mozzoni, stimato medico odontoiatra, impegnato nel campo della solidarietà, imprenditore prestato alla politica e titolare dell’Hotel Relax. A un anno dalla scomparsa, sabato 7 gennaio prossimo alle ore 16,30, verrà celebrata la Santa Messa in suffragio di Mozzoni presso la chiesa Sacra Famiglia di Porto d’Ascoli.

I familiari ricordano il congiunto con queste parole: “L’amore che ci siamo dati non è mai finito e mai finirà” e ringraziano in anticipo quanti si uniranno a loro nel ricordo e nella preghiera.

Mozzoni, stimato professionista, era stato presidente dell’Associazione degli Albergatori, nel 2001 si era candidato a sindaco del centrosinistra, dal 2006 al 2011 è stato assessore al Turismo, nel 2011 fu candidato a consigliere nella civica Città Aperta, non risultando eletto. Era titolare dell’Hotel Relax, insieme alla moglie Anna Maria Bernardini. La vedova continua a condurre la struttura ricettiva che in questo periodo ospita i terremotati. Mozzoni era sopratutto un marito  e un padre amorevole.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ricorso a Mattarella contro il sindaco Piunti, che ha ordinato la chiusura di un bar ristorante

Articolo Successivo

Sfondata la pensilina alla fermata di via Ulpiani