Ultimi giorni del contest “Arte Pubblica per Monticelli”

ASCOLI PICENO – Ultimi giorni per partecipare al contest e votare il bozzetto dell’opera di arte urbana che sarà realizzata ad aprile sulla facciata del grattacielo in largo dei Gerani n. 3 nel quartiere Monticelli.

L’edificio di proprietà dell’ERAP e scelto come destinazione dell’intervento artistico di Arte Pubblica – realtà promossa dall’Associazione Defloyd – nell’ambito del più articolato progetto R3 – Monticelli nel futuro – Resilienza, Riutilizzo e Riattivazione dei capitali urbani, voluto dal Comune di Ascoli Piceno e sostenuto dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, info https://www.comune.ap.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/15517

Si vota fino al 31 dicembre 2018 e sono invitati a partecipare tutti i residenti o domiciliati nel Comune di Ascoli Piceno: la scelta è tra quattro bozzetti, anonimi fino all’esito finale della votazione, proposti rispettivamente da quattro artisti di fama internazionale, selezionati da Arte Pubblica.

Come votare? 

Per esprimere la propria preferenza è possibile votare online, sul sito di Arte Pubblica, in pochi click, al link http://www.arte-pubblica.org/opere/progetto-r3, oppure recandosi agli info point.

Ecco il calendario: in centro storico venerdì 28 e sabato 29 , dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 a Piazza Arringo, sotto il loggiato del Comune. 

Nel quartiere di Monticelli domenica 30 dalle 9.20 alle 11.30 alla Parrocchia di SS. Simone e Giuda dalle 11.40 alle 12.50 alla pista ciclopedonale all’altezza del velodromo: dalle 15 alle 18 nell’area tra il Little Bar e i murales sui sottopassi dell’ospedale. Lunedì 31 dalle 9 alle 13 nel piazzale antistante Il Tigre durante il mercato rionale. Sui social di Arte Pubblica disponibili tutti gli aggiornamenti

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

In manette uno stalker e uno spacciatore

Articolo Successivo

Amianto al Tribunale, a febbraio il termine dei lavori di bonifica