Ugl, si è riunita la delegazione neo eletta al Comune di Ascoli

Si è riunita la nuova delegazione della Rsu dell’ Ugl del Comune di Ascoli, neo eletta nelle recenti elezioni sindacali con un incontro nella sede del sindacato ad Ascoli Piceno. Gli eletti sono Enrico Fedele, Tiziana Serio e Walter Ranalli Erano presenti il segretario regionale Masha Parisciani, il segretario provinciale Carlo Narcisi. La delegazione, terminata la riunione del direttivo, è stata ricevuta dal Sindaco Marco Fioravanti. Durante il direttivo c’è stato anche un incontro  in video conferenza con Ornella Petillo, la segretaria nazionale Enti Locali dell’Ugl che si è congratulata con il successo raggiunto nella competizione elettorale.

Il segretario provinciale Carlo Narcisi esprime « Felicità per lo straordinario risultato ottenuto. Finalmente anche l’Ugl entra nel Comune di Ascoli e con ben tre eletti.  Abbiamo una sede ad Ascoli, con tanti servizi che eroghiamo tutti i giorni a servizio della cittadinanza. Proseguiamo con  grande positività per essere sempre a disposizione e a tutela di tutti gli utenti»

« Condivido il successo e la crescita continua dell’Ugl nelle Marche. E’ importante ottenere dei buoni risultati sempre a favore dei lavoratori» ha aggiunto la segretaria regionale Masha Parisciani.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Approvato il "Piao", il piano regionale per una organizzazione dell’amministrazione più efficiente e trasparente

Articolo Successivo

Dalla Regione 100mila euro per i piccoli Comuni