Tre giornate di squalifica a Milanovic, Giorgi fuori un turno
Stangata del giudice sportivo nei confronti dell’Ascoli Picchio. Il difensore bianconero Milan Milanovic è stato squalificato per tre giornate “per avere, al 26° del secondo tempo, con il pallone non a distanza di giuoco, colpito con una violenta manata il torace di un avversario; infrazione rilevata da un Assistente”. Un turno di squalifica per Giorgi e Almici, che torneranno a disposizione per il match di sabato prossimo contro il Crotone. In merito alla squalifica inflitta a Milanovic è assai probabile che la società di Corso Vittorio Emanuele decida di presentare ricorso.
Lo stesso di Modena? ? non molleremo mai però evitiamo falli stupidi e non subiamo le decisioni soprattutto quelle lontane dai campi. Non possiamo lasciare intentata ogni strada per eventiali ricorsi.
Ma la prova TV non può provare quanto visto da tutti? Nessuna manata e Lapadula ridicolo simulatore!
Scusa ma niente per il naso di del fabbro?
Abbiamo raggiunto l’apice del ridicolo!!!! Qui bisogna seriamente scendere in piazza e ribellarsi!!!!
mafia di merda….SCHIFO…
Se doveva prendere tre giornate almeno poteva dargli una bella taccarata fatta bene!
SI È UNO SCHIFO. PROVOCATORI VERGOGNOSI COME QUEL LAPADULA, SONO TRANQUILLI. MILANOVIC DIFENDENDOSI TROVA 3 GIORNATE DI SQUALIFICA . DEL FABBRO COLPITO AL VOLTO, NESSUNO DICE NULLA. DOVE CAZZO STA LA SOCIETÀ, FANNO UNA DENUNCIA LEGALE O NO ? GLI ASCOLANI SONO TROPPO BRAVI.