Tra sconfitte e problemi di inserimento: Samb, così non va

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mezz’ora di grande calcio al Tardini, poi la Samb sparisce e crolla sotto i colpi di un Parma che si dimostra sicuramente più forte dei rossoblù. Il 4-2 finale sancisce la seconda sconfitta consecutiva in campionato per Mancuso e compagni, agganciati ora dalla Feralpisalò all’ottavo posto in classifica (38 punti per entrambe le squadre).

Il vantaggio sulla Maceratese, undicesima e prima squadra al momento fuori dai play-off, resta di 6 punti, ma domenica c’è il Venezia capolista e un ulteriore passo falso casalingo potrebbe mettere a serio rischio l’accesso agli spareggi per cullare il sogno Serie B.

Come se non bastasse, i problemi in casa rossoblù riguardano anche l’inserimento degli ultimi arrivati. Bacinovic (colpevole ieri in occasione del primo gol gialloblù) è apparso in ritardo di condizione, per Latorre sono arrivati solo pochi minuti nel finale di match e Grillo è ancora fuori per infortunio.

Bernardo (in foto) e Rapisarda a parte, insomma, gli acquisti di gennaio non hanno iniziato alla grande e se consideriamo che Ovalle e Ferrara sono a secco di presenze il quadro non assume sicuramente connotati positivi. Il tempo per rialzarsi c’è, ma bisogna tornare a correre per non farsi agganciare dalle inseguitrici.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Parma-Samb, le parole del dopo match

Articolo Successivo

Grillo, Aridità e Ferrara migliorano, aspettando il Venezia