Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Tornano in campo le ragazze della Riviera Samb Volley
Dopo lo stop forzato causa Covid, con l’ultima partita risalente ad inizio marzo, ritrova il campo e la vittoria la Farmacia Amadio RSV. Ieri, 24 marzo, al ‘PalaCurzi’ di San Benedetto del Tronto, dopo essere passate in doppio svantaggio, le Rivierine sono riuscite a sconfiggere con il risultato di 3-2 (19-25; 17-25; 25-22; 25-19; 15-10) la Em Company Volley Monte Urano, quarta forza del girone. Le rossoblù si portano così a 26 punti in classifica, ad un solo match (molto probabilmente) dal termine della regular season.
Ecco le formazioni scese sul rettangolo di gioco:
Farmacia Amadio RSV: Coccia, Di Carlo, Di Gregorio, Ferrara, Liebner, Palestini, Speca C., Speca G., Spinozzi, Tempera, Vagnarelli (All. Tassi);
Em Company Volley Monte Urano: Armellini, Bellabarba, Brutti, Diomedi, Marcaccio, Mattei, Pierini, Pieroni, Screpanti, Sgolastra, Verdicchio, Virgili (All. Kruzikova).
Coach Paolo Tassi: “Abbiamo giocato contro una squadra delle zone alte della classifica. Nei primi due set abbiamo sofferto il rientro in campo, poi abbiamo messo la cattiveria giusta che ci ha permesso di ribaltare il risultato. Una partita lunghissima che ci fa ben sperare; la strada per recuperare un livello di gioco accettabile è ancora lunga. Stiamo recuperando varie giocatrici, siamo quasi al completo ormai. Adesso avremo un altro recupero sabato contro il Montegranaro: una vittoria ci aiuterebbe a disputare una seconda fase più tranquilla e motivata per provare ad entrare nei play-off. La vittoria di oggi ci dà morale”.
Lascia un commento