Torna l’appuntamento con “Salute in cammino con la luna piena”

ASCOLI PICENO – Dopo le tappe di luglio ed agosto, che si sono svolte ad Acquaviva Picena, stasera alle 21 torna in città l’iniziativa “Salute in cammino con la luna piena” organizzata dal comitato regionale Marche dell’Unione Sportiva Acli che è giunta alla seconda edizione.

Nel corso del 2017 la manifestazione ha fatto registrare tappe che si sono svolte a Monteprandone (aprile) e Colle San Marco di Ascoli Piceno (maggio), a Porto d’Ascoli presso la Riserva naturale della Sentina (giugno) e ad Acquaviva (luglio ed agosto).

“Salute in cammino con la luna piena” è composto da una lunga serie di iniziative che da un lato promuove l’attività fisica ed uno stile di vita corretto, dall’altro valorizza le bellezze storiche, artistiche, architettoniche e naturalistiche del nostro territorio.L’iniziativa approfitta della luminosità della Luna per ammirare le bellezze naturalistiche del nostro territorio, è gratuita e non prevede quote di iscrizione o di adesione.

Stasera si partirà alle 21 da Via Oristano 1 (angolo via Napoli, davanti al Centro socio culturale Tofare). L’iniziativa è gratuita.Ulteriori informazioni possono essere ottenute consultando il sito www.usaclimarche.com o sulla pagina facebook dell’Unione Sportiva Acli Marche.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Music Academy Ascoli, sabato Open Day 2017

Articolo Successivo

Anche nelle Marche si celebra la Giornata della cultura Ebraica