Testa al Como: Almici, Bellomo e Giorgi a parte, Svedkauskas convocato in Nazionale
L’Ascoli è tornato ad allenarsi.
TESTA AL COMO – Messo da parte il deludente pareggio a reti bianche contro il Brescia, per i bianconeri è tempo di guardare avanti. Sabato alle 15 c’è la delicata trasferta con il Como. Un match da vincere a tutti i costi contro una squadra che – nonostante l’exploit di ieri sera contro il Novara – dovrà lottare con le unghie e con i denti per la salvezza in B.
LA SITUAZIONE – Ieri si sono allenati a parte Almici e Giorgi, oltre all’ultimo arrivato Bellomo ancora in cerca della miglior condizione atletica. Oggi per i bianconeri è in programma una doppia seduta all’Ecoservices (ore 10 e 15).
SVEDKAUSKAS IN NAZIONALE – Intanto Tomas Svedkauskas ha ricevuto la convocazione della Nazionale lituana under 21 per disputare i due match di qualificazione agli Europei 2017. Il portiere bianconero sarà in campo nei match Irlanda-Lituania, in programma il 9 ottobre alle 18:45 allo stadio “Waterford Regional Sports Center” di Waterford City (Irlanda) e Lituania-Serbia, gara fissata per il prossimo 13 ottobre alle 18:30 presso lo stadio “Darius ir Girenas” di Kaunas City (Lituania). Svedkauskas raggiungerà il team nazionale il 5 ottobre. Il vice Lanni non sarà dunque a disposizione per il posticipo di domenica 11 ottobre al Del Duca contro il Pescara.
Lascia un commento