Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
Talent World Contest sta per sbarcare in Riviera
SAN BENEDETTO – Il Talent World Contest sta per arrivare in riviera con tutte le sue giovani star al seguito. Saranno 3 giorni ricchi di esibizioni nella splendida cornice del Palariviera, sede della manifestazione.
Il Talent World Contest è il Festival dei Festival, è l’incontro dei vincitori di manifestazioni internazionali che si confrontano davanti a una giuria di qualità proveniente da molte nazioni del mondo per assegnare gli Awards del talento. La Direzione Artistica ha scelto i migliori eventi internazionali per la selezione mondiale del nostro evento e gli artisti prescelti rappresenteranno la propria Nazione in Italia dal 26 al 29 settembre a Talent World Contest.
“Il nostro Comitato Internazionale- commenta il M° Ermanno Croce Presidente della Ec Studios Production – è composto da Maestri e Partners di chiara fama mondiale, a sostegno del talento e della formazione artistica, in un percorso dove i sogni possono diventare una professione, inoltre in Commissione Artistica ci sono i Direttori Artistici dei migliori eventi internazionali di canto, danza e musical.”
“Questo evento di caratura internazionale rende una vetrina molto importante al nostro territorio – afferma Valerio Pignotti Consigliere Comunale di San Benedetto del Tronto- quest’anno oltre ai partecipanti provenienti da tutta Italia ci sarà anche una folta delegazione Russa (circa 200) insieme a portoghesi, spagnoli, tedeschi e inglesi. Il progetto ha grandi potenzialità, oltre che per far crescere i futuri artisti di tutto il mondo, anche di dare una grande visibilità nazionale e internazionale alla location di San Benedetto del Tronto e alle Marche, promuovendo il suo territorio sia come luogo di villeggiatura che di incontro culturale. Un ringraziamento doveroso alle strutture alberghiere Hotel Relax, Hotel Tamanaco e Hotel Solarium che si sono messi a disposizione per l’accoglienza degli artisti.”
L’evento è patrocinato dal Comune di San Benedetto del Tronto con i partner US Acli e l’Università di Vladimir (Russia
Lascia un commento