Sisma 2016: Castelli:”Ringrazio il Governo per la fiducia, 2025 sarà l’anno dei cantieri”
Super Monticelli, battuta 2-1 in trasferta la Vis Pesaro
Super Monticelli al ‘Benelli’: gli ascolani superano 2-1 la Vis Pesaro e conquistano tre punti pesantissimi in ottica salvezza.
Gli ascolani partono forte nel primo tempo: Iannascoli prima e Giovannini poi ci provano, si salva la Vis. Al 35′ il Monticelli passa meritatamente in vantaggio: Iotti approfitta di un errore di Iglio e fa 1-0, gelando il Benelli.
Nella ripresa la Vis preme sull’acceleratore, ma al 72′ è il Monticelli a raddoppiare: Iotti serve bene Giovannini, l’attaccante biancazzurro non sbaglia. 0-2 Monticelli, poi Vallorani viene stoppato dalla traversa e la Vis evita il tracollo. Nel finale i padroni di casa trovano la rete che dimezza lo svantaggio all’88’ con un rigore di Falomi, nell’occasione viene espulso Terrenzio.
[xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo2″][xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo”]
Il Monticelli però non rischia più nulla e porta a casa una vittoria fondamentale in ottica salvezza, salendo a 34 punti in classifica.
Vis Pesaro: Iglio, Rossoni, Massarucci, Grieco, Gennari, Paoli, Comi, Raparo, Costantino, Rossi, Bugaro. A disposizione: Stefanelli, Del Pivo, Gnaldi, Dadi, Lignani, Santucci, Falomi, Cremonesi, Tedesco. Allenatore: Sassarini
Monticelli: Marani, Alosi, Pierantozzi, Sosi, Terrenzio, Iannascoli, Negro, Bracciatelli, Ciabuschi, Giovannini, Iotti. A disposizione: Alessandrini, Castellana, Vallorani, Bartolini, Wade, Cocchieri, Nazziconi, Filiaggi, Pedalino. Allenatore: Stallone
Reti: 35′ Iotti (M), 72′ Giovannini (M), 88′ rig. Falomi (VP)
Espulsi: Falomi (VP); Terrenzio (M)
Lascia un commento