Successo per primo evento “Wap”, boccata d’ossigeno per i commercianti del centro

Grande partecipazione nella giornata di ieri nel centro storico per l’evento “La città si accende”, promossa dall’associazione Wap (W Ascoli Piceno).

Una grande festa con tante attività: Aperistreet, danza, musica, giochi per bambini e naturalmente tutti i negozi aperti con tante con interessanti proposte commerciali pensate appositamente per l’occasione. Tante iniziative in tutte le zone del centro storico che hanno portato i cittadini ascolani a riempire le piazze. Divertimento anche per i giovani che hanno ballato fino a tardi nella splendida Piazza del Popolo.

[xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo2″][xyz-ihs snippet=”Banner-a-meta-articolo”]

Non ci aspettavamo sicuramente un successo del genere – ha dichiarato Fabio Lori, presidente dell’associazione “Wap” – fra commercianti abbiamo già avuto modo di sentirci e ho constatato una grande soddisfazione da parte di tutti e questa è la cosa che più ci gratifica. In queste settimane abbiamo lavorato molto e speso energie, fortunatamente siamo stati ripagati. Un grazie anche all’amministrazione comunale che ci ha supportato. Questo testimonia che per organizzare belli eventi non servono tanti soldi, ma soltanto lavoro e sacrifici. Abbiamo coinvolto tutti”.

L’associazione, però, non intende fermarsi qui: “Il nostro scopo primario è quello di risolvere quei problemi che purtroppo ci attanagliano quotidianamente  – ha affermato Lori – vogliamo collaborare con il Comune affinché questi problemi si risolvano”. 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Acquasanta Terme, Prato aiuta la popolazione: donati un'auto e uno scuolabus

Articolo Successivo

Ascoli, faccia a faccia ultras-squadra alla ripresa