Successo per “Moda sotto le Stelle – Il centro sfila”

Strepitoso successo per “Moda sotto le Stelle – Il centro sfila”. L’evento è andato in scena domenica 16 luglio nello splendido scenario del chiostro di San Francesco, ad Ascoli. Riflettori accesi e pubblico delle grandi occasioni per l’appuntamento con la moda organizzato dall’associazione culturale Cuore Azzurro e da Mad Events in collaborazione con il Comune di Ascoli. Anche la commozione è stata protagonista: questa ottava edizione è stata dedicata alla memoria di Walter Calcagni, scomparso lo scorso 20 ottobre, a lungo presidente dell’associazione e autore di molto eventi svolti in città. Durante la serata vivo è stato anche il ricordo di Aurora Stella, venuta a mancare nel 2016, ma sempre presente nel cuore di tutti gli ascolani. L’evento ha fatto da cornice conclusiva al Festival delle Generazioni, iniziativa promossa dal comune di Ascoli.

All’iniziativa plaude l’assessore agli eventi, Monia Vallesi. «Sono stati messi in bella mostra i prodotti ascolani e l’artigianalità. E si è data luce a Walter Calcagni, grande uomo che ha operato tanto per la nostra città e ad Aurora Stella, sempre nel cuore di tutti noi. Sono onorata del mio impegno in questa manifestazione: da artigiana e commerciante sono ancora più consapevole del grande lavoro che c’è dietro. Ringrazio tutte le associazioni, gli organizzatori e il sindaco Marco Fioravanti: ha saputo dimostrare per l’ennesima volta vicinanza al nostro territorio e amore per la città».

Hanno preso parte alla sfilata: Alessia Pelliccioni, Benedetta Baiocchi, Gaia De Amicis, Gaia Tulli, Giada Melloni, Liana Lucignano, Alice Melloni, Giulia Formica. La serata ha visto molti partner: Brugni Coffee Room, Piceno Tir, Alessi, Sara Servizi, Geta, Gran Sasso, Impianti elettrici Gabriele Fioravanti, Yuma, Pelliccioni costruzioni, Impresa edile Gaspari, Reale Mutua, Pasticceria da Mauro e Pietro, Zio Pietro ristorante e Fainplast. Con la partecipazione di Andrea Pizi Stylist, Cap Hair stylish, Ego abbigliamento, La Maison spose, Pois, Quitto bags, ZenZero abbigliamento, Zu Coniglio, con le performance della scuola di danza “Arabesque” di Valentina De Amicis e della cantante Camilla Palmisano. La serata è stata condotta da Cinzia Poli.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ad Ascoli "Il rafforzamento della capacità amministrativa per la rigenerazione del territorio e della Comunità locale"

Articolo Successivo

Tornano le “Lauree in Piazza” a San Benedetto