Successo per “Moda sotto le Stelle”

Il Teatro dei Filarmonici ha brillato sotto le luci della moda lo scorso 5 ottobre 2024, registrando il tutto esaurito per l’atteso evento “Moda sotto le Stelle: Il Centro Sfila”. La serata, dedicata alla moda e all’eleganza dei negozi del centro, ha visto un pubblico numeroso e appassionato riempire il teatro, confermando il successo dell’iniziativa. “Una bella serata – ha dichiarato il sindaco Marco Fioravanti – che ha messo in vetrina gli esercenti commerciali della nostra città e durante la quale abbiamo ricordato Walter Calcagni e Aurora Massi Stella. Proseguiamo nell’attività di valorizzazione dei commercianti del nostro territorio, che rappresentano un importante fattore di crescita e sviluppo economico per la nostra Ascoli”. Le più prestigiose attività del centro città hanno presentato in passerella le loro collezioni autunno/inverno 2024, incantando gli spettatori con abiti che hanno saputo esaltare le tendenze del momento. La varietà delle proposte, dagli abiti da sera agli outfit casual chic, ha conquistato il pubblico presente, offrendo una panoramica completa delle nuove mode urbane e contemporanee.

“Siamo molto soddisfatti – ha aggiunto l’assessore al commercio, Laura Trontini – della riuscita di questo bellissimo evento, che ha coinvolto i negozi del centro nella suggestiva atmosfera del Teatro Filarmonici. Come Amministrazione crediamo molto nel ruolo dei nostri artigiani e vogliamo sostenere le attività locali, che hanno un grande valore anche dal punto di vista sociale. Ringrazio l’assessore al bilancio Francesca Pantaloni e la consigliera Daniela Massi per l’aiuto fornito nell’organizzazione della serata, nonché Mad Events, Ap Events e tutti coloro che hanno reso possibile la straordinaria riuscita della kermesse”. Il palco del Teatro dei Filarmonici, trasformato in una passerella d’eccezione, ha ospitato non solo modelli professionisti, ma anche la scuola di danza Arabesque e la cantante Camilla Palmisano che hanno reso l’evento ancora più coinvolgente e vicino alla comunità. La combinazione di moda, musica dal vivo e spettacoli artistici ha creato un’atmosfera unica e raffinata, regalando agli ospiti una serata indimenticabile in memoria di Walter Calcagni e di Aurora Massi Stella. “Moda sotto le Stelle” si è rivelata una celebrazione della creatività e dell’artigianalità locale, grazie alla partecipazione attiva degli operatori del settore e al sostegno dell’amministrazione comunale, che ha reso possibile un evento così straordinario. Il sold out del teatro è stato la dimostrazione del grande interesse e apprezzamento da parte del pubblico per questa iniziativa, che ha saputo valorizzare non solo la moda, ma anche il legame con il territorio e i suoi protagonisti.

“Wap l’associazione che riunisce i commercianti del centro storico di Ascoli piceno esprime soddisfazione per aver partecipato all’evento “Moda sotto le stelle”, impreziosendo ed arricchendo questa fantastica iniziativa con le proprie attività. Siamo felici che il Teatro Filarmonici sia risultato sold out, a dimostrazione del valore di un’iniziativa che continua a crescere anno dopo anno” afferma Sara Brunone vice presidente del WAP. “Voglio ringraziare i ragazzi di Mad events e AP Events per l’aiuto che mi hanno dato per questo evento riuscito direi molto bene. Voglio poi ringraziare tutta la giunta comunale in particolare il nostro Sindaco . Cinzia Poli, che oltre a presentare l’evento, ha fatto da coreografa e regista. Ringrazio inoltre tutti i negozianti che con pazienza hanno partecipato. Abbiamo lavorato tanto ma alla fine è riuscito un bellissimo evento.” afferma Stefania Malloni dell’associazione Cuore Azzurro.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Piano di volo soloTRIS", al Teatro Ventidio Basso torna Claudio Baglioni il 9-10 e 11 marzo 2025

Articolo Successivo

Al TTG di Rimini il 10 ottobre la 7a edizione dell’evento promozionale di Gala per promuovere le Marche