Arquata Potest: l’impegno dei volontari per vedere ricostruita la chiesa del Santo Patrono
Striscione sì, striscione no: gli Ultras mostrano la scritta vietata allo stadio
Gli ultras 1898 si fanno sentire.
Come sempre, i tifosi bianconeri anche contro il Perugia sono stati il 12° uomo in campo. Cori e sostegno per l’intera partita, se il Picchio è tornato alla vittoria è anche merito loro.
STRISCIONE SI’, STRISCIONE NO – Durante la gara la Sud ha esposto un bellissimo striscione ‘Allons enfants’ in ricordo delle vittime della strage di Parigi. “Allons enfants”, come recitano le prime parole dell’inno francese. Uno striscione però non è stato fatto entrate all’interno dello stadio.
A farlo sapere sono gli stessi Ultras 1898 con un comunicato:
“Dopo gli attentati di Parigi abbiamo preparato uno striscione da esporre in curva sud. Le autorità di pubblica sicurezza, però, non hanno permesso il suo ingresso allo stadio.
Se questa fiscalità e queste attenzioni fossero impiegate per tematiche più rilevanti di uno striscione di carta probabilmente non staremmo qui a parlare di centinaia di morti e feriti.
Lo striscione recitava:
“ISIS : NON ABBIAMO TIMORE NÈ DI VOI , NÈ DI CHI FINANZIA IL TERRORE“
Foto: pagina facebook Ultras 1898
Autorità più realiste di Alfano, che è tutto dire