Stanco si presenta: “Samb, possiamo sognare”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giornata di conferenza stampa per Francesco Stanco, presentato ufficialmente come nuovo attaccante della Samb. L’ex Modena ha scelto la maglia numero 11, queste le sue parole:

“Tutti conoscono che piazza è quella di San Benedetto, sono contento di essere qui. La mia posizione in campo? Sono pronto ad ogni eventualità, credo che l’atteggiamento giusto da tenere adesso sia quello di sudare e guadagnare la maglia, l’interesse di ogni singolo giocatore deve essere la squadra. Arrivo in un momento in cui la Samb è seconda e credo che ci si possa provare a sognare in alto, anche perché il Padova non è imprendibile”.

Stanco spiega i motivi delle sue zero presenze in questo campionato con la Cremonese, prima di parlare della rincorsa al Padova.

“L’anno scorso ho giocato 35 partite con la Cremonese, purtroppo per generosità negli ultimi match sono sceso in campo con un’infiltrazione per sopportare un infortunio al piede. Sono stato fermo tutta l’estate e anche dopo, per questo sono finito ai margini della squadra. Capuano? Non l’ho mai avuto come allenatore, ma lo conosco perché me ne hanno parlato tanti ex compagni. La rincorsa al Padova? È una situazione simile a quella che ho vissuto lo scorso anno, anche se la Cremonese aveva addirittura 13 punti di distacco dall’Alessandria ad un certo punto del campionato. L’importante è crederci tenendo presente che per salire di categoria si può anche passare dai play off, non per forza per il primo posto”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Ascoli chiude il calciomercato con Cherubin. Di Francesco passa alla Juventus

Articolo Successivo

Ascoli Picchio, Bellini torna in Italia e fa visita alla squadra in ritiro