Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Spinetoli nel giro dei furti, scasso e danni in una casa privata
SPINETOLI – Spinetoli è un paese tranquillo, tutti si conoscono e si aiutano come nella migliore delle tradizioni paesane. Anche un sevizio di vigilanza del vicinato è stato attivato su Whatsapp: tutti vi contribuiscono con partecipazione.
Ma purtroppo la serenità degli abitanti è compromessa da qualche balordo, che di volta in volta si dedica al vandalismo. O al furto e in un caso che è rimasto negli annali del paese anche alla rapina.
Toni Vagnoni, rappresentante politico della comunità e cittadino di riferimento per tutta la cittadinanza, ha segnalato che la tregua natalizia è finita, e ricomincia il balletto dei furti con scasso nelle abitazioni.
Avantieri, verso le 18, lungo la strada provinciale che porta al centro del paese, due uomini incappucciati hanno provato ad introdursi nel retro di una casa. Dopo aver rotto serranda, porte e finestre, non sono riusciti a entrare perché hanno sentito rientrare i proprietari e si sono dati alla fuga nelle campagne circostanti.
“Saranno i soliti tossici” commentano i paesani, che durante le feste hanno ricevuto dai balordi una sgradita sorpresa. Sotto l’albero di Natale infatti dei ragazzini hanno trovato delle siringhe, e si sono molto spaventati. Per la serie: rovinarsi la vita è lecito, ma rovinarla agli altri no.
Lascia un commento