Sottocommissione sanità, invitato il direttore Milani al Tebaldini
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sottocommissione sanità, il nuovo appuntamento è per giovedì 3 settembre alle 18.30 presso l’Auditorium G. Tebaldini.
Il gruppo di lavoro ristretto, come ad agosto, sarà composto da Carmine Chiodi, Marco Curzi, Antimo Di Francesco, Rosaria Falco, Flavia Mandrelli e Valerio Pignotti, oltre che dal presidente di commissione Gianni Balloni e ovviamente dal sindaco Pasqualino Piunti.
Questa volta, l’amministrazione comunale ha invitato, tra i referenti della sanità, soltanto il direttore di Area Vasta 5 Cesare Milani. Per la riunione del 6 agosto invece fu richiesta anche la partecipazione del direttore sanitario, dottoressa Diana Sansoni. Ma il mese scorso, in vece dei due invitati, vennero la dottoressa Ilaria Pellegrini e Maria Teresa Nespeca.
Per quanto riguarda i comitati di quartiere, il presidente di commissione Gianni Balloni ha chiesto alla conferenza di intervenire con una delegazione ristretta, fra i 3 e i 5 componenti. «Questa volta l’incontro si terrà all’Auditorium Tebaldini – spiega Balloni – in rispetto delle normative vigenti per il contrasto alla pandemia. Ma non inganniamoci: anche l’auditorium ha limiti di spazio, essendo le poltroncine molto ravvicinate fra loro».
Tema della sottocommissione: lo stato di ripristino dei reparti al Madonna del Soccorso, nonché il futuro stesso dell’ospedale rivierasco. «Porremo le nostre domande direttamente al direttore Milani – conclude Balloni – per capire cosa c’è da aspettarsi dal suo mandato».
Lascia un commento