Beko ,Acquaroli a Comunanza per incontrare Sindaco, sindacati e lavoratori
Sorpreso a spacciare cocaina, daspo urbano per un noto pregiudicato
Un Daspo urbano è stato emesso su informativa del Comando Provinciale Carabinieri di Ascoli Piceno dopo l’arresto in flagranza di reato eseguito dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di S. Benedetto Tr. a carico di un noto pluripregiudicato residente a Grottammare per detenzione e vendita di sostanze stupefacenti e furto aggravato di un’autovettura. In particolare, l’11 luglio durante l’attuale stagione balneare a margine della movida venne colto in flagranza di reato mentre cedeva circa 120 grammi di cocaina nei pressi di un esercizio pubblico sito al confine tra i comuni di Grottammare e San Benedetto.
Per il pregiudicato, oltre alle conseguenze penali della condotta, è scattato il Daspo Urbano. Il provvedimento è stato adottato dal Questore di Ascoli e sarà valevole per 14 mesi.
Nel periodo di valenza del citato provvedimento, il pregiudicato non potrà accedere o stazionare nelle immediate vicinanze degli esercizi pubblici ubicati dei Comuni di Grottammare e San Benedetto del dalle ore 14:00 alle ore 07:00 di ogni giorno.
La violazione a tale divieto è punita con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da 8.000 a 20.000 euro. Inoltre in considerazione dei precedenti penali a suo carico, lo stesso è stato sottoposto anche alla misura di prevenzione dell’avviso orale con prescrizioni.
Lascia un commento