A Palazzo dei Capitani le lauree di 41 dottoresse e dottori in Infermieristica
Smart working e guida digitale: Linea Ufficio si adatta all’emergenza
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Smart working e interfaccia digitale con i clienti. E’ questa la ricetta di Linea Ufficio per garantire i propri servizi alla clientela in piena emergenza coronavirus.
A svelare l’ingrediente segreto è Antonio Spazzafumo. Il titolare di Linea Ufficio racconta come la ditta di Via Pasubio ha deciso di affrontare la quarantena coatta.
Siete stati fortemente penalizzati da questo momento di quarantena?
Di certo è un brutto periodo. Ma è in frangenti come questi che la tecnologia e la digitalizzazione mostrano le proprie potenzialità. Siamo sempre stati convinti del fatto che la tecnologia avesse il potere di azzerare le distanze, allargare i confini e mettere in contatto le idee. Proprio grazie a questa tecnologia oggi, siamo in grado di lavorare e di far lavorare i nostri clienti in smart working, di incontrarci in modalità remota con i nostri collaboratori e di continuare a fornire ai clienti un’assistenza immediata ed efficiente, in remoto o in loco, con le giuste precauzioni.
Cosa vi spinge ad andare avanti in questo periodo?
L’emergenza è sicuramente temporanea, ma durante questi giorni stiamo aprendo la nostra mente per prendere in mano la situazione e mettere in atto nuovi ed ambiziosi progetti. Ci ascoltiamo e ci confrontiamo con il team tutti i giorni per essere pronti a ripartire con velocità e coraggio. Oggi, grazie alla nostra squadra consolidata, siamo in grado di offrire alle aziende del nostro territorio prodotti e servizi innovativi per il settore della stampa, che è il nostro core business, e servizi informatici per la digitalizzazione. Questo ci dà la forza e il coraggio di guardare avanti e di essere convinti che il futuro sarà ricco di grandi opportunità.
Come vede il futuro Linea Ufficio?
Da 30 anni a questa parte non è cambiato poi molto. Vediamo il futuro come un posto meraviglioso, pieno di emozionanti sfide e in cui la digitalizzazione e il servizio al cliente saranno la forza trainante. E certo, non vediamo l’ora di tornare a prendere un caffè insieme ai nostri collaboratori e a condividere momenti di confronto e vita sociale.
Un pensiero per chi ci sta leggendo…
Sarebbe bello se ognuno di noi riuscisse a vedere anche nei fatti dolorosi la gioia e le opportunità che ne possono
derivare. Noi continueremo ad essere come siamo sempre stati: audaci, reattivi e vittoriosi.
Lascia un commento