Silent Party, tutto pronto per la serata al chiostro di San Francesco

ASCOLI PICENO – Ormai è divenuto un must dell’estate marchigiana e non solo. Evento unico, nella splendida cornice del centro storico delle cento torri. Il Silent Party è pronto a tornare sabato 26 agosto al chiostro di San Francesco di Ascoli Piceno, a partire dalle 23,30.

Tutti con la cuffia (wireless e luminosa), tre generi musicali diversi contemporaneamente in consolle (basta cliccare un tasto colorato sulle cuffie per selezionare il preferito) e silenzio in pista. Formula perfetta e molto seguita, soprattutto dai giovanissimi. Per la serata del 26 agosto è prevista la presenza dei deejay Francesco Fans Fanini (Revival dance), Michele Tallè (Tech house), Marini & Ferrara (Commercial, Reggaeton). Grazie alla collaborazione con Luberti Bus, è stato predisposto anche un servizio di bus navetta, con partenze da San Benedetto (info al 348.8299358). Il Silent è organizzato da Mad Events col patrocinio del Comune di Ascoli Piceno.

Per informazioni su biglietti e prevendite, si può contattare la stessa Mad Events al 388.1085220 (anche whatsapp). Prezzi: 20 euro comprensivo di cuffia e free drink. Prevendite presso Renato Shoes e punti vendita online Ciaotickets.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serata finale del San Benedetto Film Fest

Articolo Successivo

Tre domeniche con Juttenizie: sapori, cultura e tradizioni del borgo antico di Grottammare