Cabina di Coordinamento PNRR, nuova riunione in Prefettura. Deliberati i “piani di azione”
“Si intervenga subito per ripristinare la fruibilità del torrente Castellano”
[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]
“Si intervenga subito per ripristinare la fruibilità del torrente Castellano”. Nella giornata odierna, il gruppo consiliare del PD ha presentato un’interrogazione volta a chiedere il ripristino dell’area in vista della stagione in arrivo. Ecco la nota del PD.
“Purtroppo l’accesso è attualmente bloccato a causa di una frana. (Come vi avevamo spiegato qualche tempo fa – la spiaggetta rischia di restare chiusa per l’estate, ndr).
La cosa più importante è quindi la messa in sicurezza e risoluzione delle problematiche derivanti dalla frana che si è sviluppata nel mese di febbraio. Volontari dell’associazione “Amici del Castellano” si sono messi a disposizione per l’intervento.
Risolta questa problematica è nostra volontà far si che il “la spiaggetta degli ascolani” sia dotata di servizi come dei bagni e acqua potabile unitamente ad una pulizia e custodia adeguata.
Da troppo tempo è stata lasciata a se stessa. Una cura dell’area sarebbe sicuramente opportunità non solo per gli ascolani ma anche per i turisti.
Abbiamo “l’oro” sotto i nostri piedi e spesso non ce ne rendiamo conto”.
[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]
Lascia un commento