Entro gennaio l’avvio clinico della nuova risonanza magnetica dell’ospedale di San Benedetto
Ascoli, si costituisce il gruppo consiliare di Forza Italia
ASCOLI – Anche in Consiglio Comunale si costituisce il gruppo di Forza Italia. I consiglieri comunali Pagliacci, Lattanzi (che resta nel gruppo Pensiero Popolare Piceno) e Celani entrano in maggioranza. Nel gruppo azzurro c’è anche l’adesione di Donatella Ferretti, attuale assessore alla Cultura e che da tempo aderisce al movimento di Berlusconi.
Soddisfazione da parte del commissario regionale degli azzurri Francesco Battistoni:” Si tratta di un percorso concluso nel migliore dei modi. Adesso bisogna lavorare per ottenere il successo alle regionali”
Dice Piero Celani: “Di questo progetto fa parte anche l’amico Luigi Lattanzi, storico esponente cittadino di Forza Italia che ha dato vita ad un progetto di aggregazione civica e che ha sempre rappresentato l’anima liberale del nostro movimento politico. Oggi l’amministrazione di Ascoli è più forte e più unita, è una buona notizia per gli ascolani”
Aggiunge Donatella Ferretti: “La ricomposizione è un risultato importante per Forza Italia e per l’amministrazione che bene ha operato in questo primo anno di mandato. È un risultato ascrivibile al buon senso e alla comune visione politica. Continueremo a lavorare con ancora maggiore forza per il bene del territorio”. Infine Alessio Pagliacci: “Sarò il capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale. Per me è motivo di grande orgoglio. Daremo forza all’amministrazione sostenendo scelte coraggiose e strategiche per la crescita economica e sociale di Ascoli.”
Lascia un commento