Serie B, partite a porte chiuse fino al 3 aprile. I biglietti per la partita con la Cremonese possono essere rimborsati

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B Mauro Balata ha disposto lo svolgimento “a porte chiuse” di tutte le gare organizzate dalla Lega Nazionale Professionisti Serie B (Campionato Serie BKT 2019/2020 e Campionato Primavera 2 2019/2020) che saranno disputate per tutto il periodo di vigenza delle prescrizioni imposte dal D.P.C.M. del 4 marzo 2020 (efficacia sino al 3 aprile 2020) e, comunque, sino a quando le disposizioni statali non modificheranno le stesse.

Queste le partite che l’Ascoli disputerà a porte chiuse: ENTELLA-ASCOLI, ASCOLI-PERUGIA, VENEZIA-ASCOLI e ASCOLI-CROTONE.

L’Ascoli comunica che i rimborsi dei biglietti, acquistati per la partita ASCOLI-CREMONESE dello scorso 22 febbraio, dovranno essere richiesti dalle ore 16:30 di oggi, giovedì 5 marzo, fino alle ore 20:00 di giovedì 12 marzo. Oltre tale termine non sarà più possibile ottenere il rimborso.

I titoli non rimborsati non saranno validi per la gara di recupero.

Per richiedere il rimborso nei punti vendita e nello store è necessario riconsegnare il biglietto acquistato, senza il quale il rimborso non potrà essere effettuato.

I titoli acquistati sul web/call center saranno rimborsati automaticamente da TicketOne, con restituzione dell’importo del biglietto direttamente sulla carta di credito dell’acquirente, con visibilità del rimborso indicativamente di 15 giorni lavorativi.
Quelli acquistati sui punti vendita TicketOne verranno rimborsati direttamente dal punto vendita di acquisto del biglietto, quindi bisognerà recarsi esclusivamente presso il punto vendita di acquisto del biglietto. Quelli acquistati presso lo Store dell’Ascoli Calcio saranno rimborsati solo allo store.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Al "Del Duca" a porte chiuse l'Ascoli pareggia contro il Chievo

Articolo Successivo

Davis Cup, Travaglia regala il poker all'Italia. A novembre ci saranno le Finals