Serie B, conosciamo le avversarie: il Cagliari

Prosegue senza sosta il viaggio alla scoperta delle prossime avversarie dei bianconeri nel campionato di serie B. Quest’oggi è la volta del Cagliari.

SQUADRA

La squadra da battere. Una rosa che con la serie B non ha nulla a che fare e che probabilmente è più forte rispetto a quella dello scorso anno in serie A. A porta è arrivato il vice Buffon, Marco Storari. Difesa completamente rivoluzionata: confermato Balzano sull’out di destra, sono arrivati Pisacane, Krajnc e Barreca. A centrocampo sono stati acquistati l’esperto Munari, l’ex Ascoli Fossati e il fantasista Di Gennaro, che si vanno ad aggiungere a Dessena e Joa Pedro. Attacco stellare composto da Melchiorri, Sau, Farias e Giannetti.

ALLENATORE

L’allenatore rossoblu è Massimo Rastelli. Il tecnico 46enne inizia la carriera da allenatore con la Juve Stabia, ottenendo subito una promozione in serie B. Dopo due esperienze con il Brindisi e col Portogruaro, nel 2012 passa all’Avellino. Con gli irpini vince il campionato di Lega Pro e la Supercoppa di Prima Divisione. La stagione successiva sfiora i play off, mentre lo scorso campionato perde in semifinale con il Bologna.

STELLA

Marco Sau (attaccante)

PROBABILE FORMAZIONE

(4-3-1-2): Storari; Balzano, Krajnc, Pisacane, Barreca; Munari, Di Gennaro, Dessena; Joa Pedro; Melchiorri, Sau.

OBIETTIVO

Promozione

 

Scopri qui il Brescia

Scopri qui il Bari

Scopri qui l’Avellino

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serie B, ecco il calendario dell'Ascoli: la prima al Del Duca, l'ultima a La Spezia. Finale thriller

Articolo Successivo

Teramo-Renzi, è guerra aperta: il sindaco Brucchi chiede le dimissioni del premier