Serafino: «Grande accoglienza a Massignano, Maxi López affamato di Samb»

Serafino

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande accoglienza per la Samb a Massignano. Il sindaco Massimo Romani e il presidente Domenico Serafino si sono incontrati nel caratteristico borgo medioevale addobbato a festa con i colori rossoblù. Bandiere e stendardi cuciti per l’occasione, un grandissimo “Benvenuto” all’ingresso del paese e tanta emozione per i nostri colori:

«Quello che mi ha colpito del presidente Serafino – ha dichiarato il sindaco Romani – è stata l’attenzione per la città e per i territori limitrofi e oggi vedere la Samb nel paese di cui sono primo cittadino è una grande emozione. Siamo felici di accogliere la squadra per la quale tifiamo e speriamo sia di buono auspicio per il campionato che sta per iniziare».

Queste, invece, le parole del patron rossoblù Domenico Serafino:

«Ringrazio Massignano e il suo sindaco per questa accoglienza speciale. Passeremo quindici giorni in questo borgo circondati da grande affetto e passione: un luogo ideale per il nostro ritiro. Maxi López? Lui è sinonimo di rivalsa, l’ho sentito affamato e subito documentato sulla Samb. Poi ci ho messo del mio e l’ho caricato inviandogli video dei tifosi. La nostra conversazione è terminata con un “vamos a ganar”, sarà leader dello spogliatoio».

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ok apertura stadi con 1000 spettatori: tifosi della Samb pronti a tornare al Riviera

Articolo Successivo

«Samb carica per questo ritiro pre campionato», parla capitan Rapisarda