Escursionista rimane bloccato sul Vettore, recuperato e trasportato al “Torrette”
Senza patente e assicurazione, arrestato ascolano dopo inseguimento nella notte
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
La Polizia di Stato della Questura di Ascoli Piceno, nella notte scorsa, ha arrestato C.G. ascolano del ’64, dopo un lungo inseguimento in città.
L’uomo, a bordo della propria Nissan Micra, appena intercettato da un equipaggio della Squadra Volante, attorno alle 2.00 di stanotte, ha dapprima finto di fermarsi all’alt per poi riprendere la marcia a tutta velocità.
Ne scaturiva così un lungo inseguimento, durato oltre mezz’ora – anche per le cautele che l’equipaggio ha dovuto adottare al fine di non coinvolgere altri veicoli – dalla zona industriale nei pressi della Città delle Stelle è rientrato sulla Salaria, in direzione di Appignano del Tronto per percorrere alcune stradine sterrate interne, per poi sbucare all’altezza del villaggio del Fanciullo e fare ritorno in zona industriale, ove all’altezza della Motorizzazione per poi svicolare nel quartiere Monticelli ed infine, dopo ulteriori strade interne sterrate, è stato fermato in Valle Fiorana.
L’uomo bloccato con non poca difficolta, dopo aver spinto gli operanti al fine di guadagnarsi la via di fuga, i quali riportavano lesioni per 5 e 7 giorni, annovera numerosi precedenti di polizia in materia di stupefacenti.
Personale della Squadra Mobile ha collaborato alla ricostruzione dei fatti, interloquendo con l’Autorità Giudiziaria, immediatamente avvisata. Da controllo in Banca dati è emerso anche che il predetto aveva la patente revocata ed il mezzo privo di copertura assicurativa e quindi un equipaggio della Polizia Stradale ha provveduto alle sanzioni per le violazioni del codice della strada e sequestro del mezzo.
L’arrestato su disposizione dell’A.G. immediatamente informata, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di direttissima.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Lascia un commento