Scuola, attivo in Riviera da lunedì il bando per l’esenzione del pagamento della mensa


SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Comune rivierasco ha reso noti i termini del bando. L’oggetto di tale misura sarà la possibilità di richiedere l’esenzione del pagamento del servizio di refezione scolastico. Occorrerà possedere e presentare un I.S.E.E. inferiore a 7.000 euro. Le domande dovranno pervenire entro il 15 dicembre.

Da lunedì 9 novembre i cittadini residenti a San Benedetto del Tronto, che abbiano figli frequentanti le scuole comunali dell’infanzia, comprese le sezioni “Primavera”, e primaria che usufruiscono delle mense scolastiche gestite dal Comune possono, se in possesso dei requisiti previsti dal bando, presentare domanda per ottenere l’esenzione dal pagamento della mensa scolastica per l’anno scolastico 2020/2021.

Può accedere al beneficio il genitore residente nel Comune di San Benedetto del Tronto che abbia un indicatore della situazione economica equivalente – I.S.E.E. non superiore a 7.000 euro. Anche chi rapprensata legalmente il minore potrà presentare la richiesta.

La domanda. Dovrà essere compilata utilizzando l’apposito modulo e consegnata via mail o al protocollo del Comune di San Benedetto del Tronto entro  martedì 15 dicembre 2020.

Bando e modulo di domanda. Sono pubblicati sul sito www.comunesbt.it (sezione “Altri avvisi pubblici”) e disponibili presso il Servizio Diritto allo Studio e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

In alcuni Comuni del Piceno arriva la banda ultra larga

Articolo Successivo

Massa: “Cantiere Mezzina, obiettivo storico. Ma i tempi siano certi"