Scrugli ufficiale e Rapisarda saluta la Samb: «Un viaggio bellissimo, grazie»
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’ormai ex capitano rossoblù Francesco Rapisarda ha voluto salutare la città di San Benedetto dopo il trasferimento alla Triestina. Queste le parole forti sui suoi 4 anni di Samb affidate al profilo Instagram:
«Non voglio fare polemica ne tantomeno vorrei creare un qualsiasi malumore perché non fa parte di me. Per questo vi dico: è stato bello, bellissimo un viaggio lungo 4 anni pieno di gioie e dolori vittorie e sconfitte ma sempre a testa alta per difendere la città è la maglia che mi ha dato tanto sotto tutti i punti di vista.
È stato un onore per me indossare la vostra storia e i vostri colori per così tanto tempo, come ogni cosa bella c’è sempre un lieto fine spero che abbiate apprezzato Ciccio persona e non giocatore perché quelli vanno e vengono fa parte del gioco, io spero di restare nel cuore di tutti voi come uomo perché voi tutti resterete nel mio. Sapete che non sono mai stato di tante parole ed e per questo che concludo.
Grazie grazie e ancora grazie perché nel calcio e soprattutto nella vita è molto difficile essere riconoscenti ma Ciccio ve ne sarà sempre per che è arrivato piccolo e l’avete fatto diventare nel suo piccolo grande. Un abbraccio a tutti. Ciccio».
Rapisarda passa dunque alla Triestina e alla Samb dai friulani arriva Andrea Scrugli, terzino destro classe ‘92 già ufficializzato dai rossoblù. Ecco le sue prime parole:
«Sono molto felice di essere alla Samb, è una piazza importante e calda che ti esalta e ti spinge a far bene. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione con i miei compagni e di seguire le direttive di mister Montero. Ringrazio il presidente Serafino per la fiducia e per avermi voluto in rossoblù».
Lascia un commento