Scadono domani i termini di presentazione della domanda per la concessione di contributi per attività sportiva per l’anno 2022

Scadono oggi i termini di presentazione della domanda per la concessione di contributi per attività sportiva per l’anno 2022. L’avviso dell’Amministrazione comunale si rivolge agli organismi che operano senza scopo di lucro, come sodalizi sportivi regolarmente affiliati alle rispettive Federazioni Nazionali, enti di promozione sportiva riconosciuti dal CONI Nazionale, sodalizi che promuovono attività motorie tra i cittadini non aventi scopo di lucro, e scuole nel contesto delle attività dei Giochi della Gioventù.

La domanda dovrà essere presentata entro e non oltre la giornata di martedì 31 gennaio 2023, pena la non ammissione alla procedura, e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune attraverso consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 il martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00), a mezzo pec (comune.ap@pec.it), e-mail (protocollo@comune.ap.it), oppure con raccomandata A/R (indirizzata a Servizio Sport – Ufficio Protocollo del Comune di Ascoli Piceno, Piazza Arringo n. 7 – 63100 Ascoli Piceno), specificando nell’oggetto della pec o e-mail o sull’involucro della busta la dicitura “Avviso per la concessione di contributi per attività sportiva per l’anno 2022”.
Per la giornata di domani la consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dovrà avvenire entro l’orario antimeridiano e cioè entro le ore 12, mentre per quanto concerne la trasmissione della domanda via e-mail o pec il termine ultimo è quello delle ore 24. Per le domande inviate a mezzo raccomandata farà fede la data dell’ufficio postale di accettazione.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Dragaggio, il Comune chiede tempi brevi e certi per l’avvio dei lavori

Articolo Successivo

Estensione delle concessioni, via alle richieste