San Benedetto, pronta la protesta del Comitato “Salviamo il Madonna del Soccorso”

sanità

 

SAN BENEDETTO DEL TRONTO –  Pronta la protesta del Comitato “Salviamo il Madonna del Soccorso”. Dopo le ultime voci diffuse nel territorio per la riconversione dell’ospedale, il comitato è pronto a una iniziativa di protesta. Un’azione pacifica e nel rispetto delle norme di sicurezza. Probabilmente si tratterà di un sit-in rappresentativo. La comunicazione è giunta nel pomeriggio, direttamente dal comitato ed è rivolta ai cittadini della Riviera. La protesta si concretizzerà nei pressi dell’ospedale con la condivisione di un documento che descriverà le criticità in atto e conterrà richieste ben precise.

Il Comitato “Salviamo il Madonna del Soccorso” non rende ancora nota la data della protesta. A breve verranno comunicate maggiori informazioni per salvaguardare il nosocomio rivierasco. Una protesta che si compierà compatibilmente con l’andamento delle condizioni sanitarie. Obiettivo principale, quello di poter agevolare il lavoro dei sanitari, l’operatività dell’ospedale e la sicurezza dei suoi utenti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Grottammare, Piergallini: «Reggono le scuole. 106 i positivi, con 6 ospedalizzati. Contagio più diffuso rispetto a prima»

Articolo Successivo

Emergenza covid, Milani: «Servono subito altri posti letto»