Samb Volley da record italiano: 12 vittorie consecutive come la Lube

Samb

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grande festa al PalaCurzi di San Benedetto del Tronto, con la squadra maschile di Serie D della Riviera Samb Volley, capitanata dall’esperto Oddi, che infrange ogni record d’imbattibilità.

Dopo l’ennesimo 3-0 stagionale rifilato a Morrovalle, i rossoblù salgono infatti a quota 12 vittorie consecutive come la regina della pallavolo mondiale Lube Civitanova, anch’essa con 12 vittorie su 12 gare. Con quattro partite ancora da giocare, i ragazzi di patron Bianconi sono matematicamente primi in classifica con 36 punti, dominando il girone C di Serie D maschile.

Neanche Morrovalle è stata dunque in grado di arrestare la corsa del pendolino targato RSV. Ci hanno provato i maceratesi a dare qualche grattacapo ai ragazzi di Coach Netti, specie nel secondo e terzo parziale, riuscendo anche ad accumulare alcuni punti di vantaggio. Come al solito veemente è però venuta fuori la reazione dei padroni di casa, capace di piazzare 2 break fatali alle velleità di vittoria degli ospiti.

Ora è il tempo dei meritati festeggiamenti di Natale, mentre dopo la sosta (esattamente mercoledì 8 gennaio) si ripartirà con la gara di ritorno di Coppa Marche, in programma a Civitanova contro la capolista della Serie C.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il Grottammare festeggia il Natale con un pareggio: 0-0 contro l’Azzurra Colli

Articolo Successivo

Unione Rugby San Benedetto saluta il 2019 col botto: qualificazione playoff raggiunta