Samb, senti Sanderra: "Voglio una grande prova caratteriale"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb è ormai pronta ad ospitare il Forlì al Riviera delle Palme, nel match in programma domani (domenica 12 febbraio) alle ore 14:30. I rossoblù vogliono continuare a vincere e Stefano Sanderra si è presentato molto carico nella conferenza stampa della vigilia.

“Domani sarà una partita molto più difficile di quello che si potrebbe pensare. Il Forlì è una squadra pericolosa, che ha ottenuto risultati importanti contro le migliori squadre del nostro girone. I ragazzi, però, hanno lavorato benissimo in settimana e stanno tutti bene fisicamente: siamo pronti per un’altra battaglia. Mi aspetto una grande prova caratteriale e una gestione della palla più accurata”

Nessuna anticipazione sulla formazione titolare. “Deciderò all’ultimo, stiamo valutando se riproporre la stessa formazione di domenica o inserire qualcosa di nuovo. Latorre? Non è ancora pronto, ma sarà convocato per stare insieme al gruppo. Bacinovic, invece, potrebbe essere un fattore a gara in corso. In attacco abbiamo a disposizione la miscela giusta e anche chi entra dalla panchina potrà essere determinante”.

Il tecnico romano non potrà contare sugli infortunati Grillo e Ovalle, esclusi dalla lista dei 24 convocati. Ci sono Aridità e Latorre, con l’uruguaiano che può godersi la prima convocazione in maglia rossoblù.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, la replica di Federico: "Per me parlano i risultati sportivi"

Articolo Successivo

Il Forlì punisce una brutta Samb: al Riviera finisce 1-2